Robert Ian Goodman

Robert Goodman si occupa prevalentemente di diritto commerciale, ma ha curato anche aspetti relativi alla proprietà intellettuale e al diritto commerciale internazionale. Ha inoltre acquisito una considerevole esperienza nel diritto del lavoro e dell’immigrazione. Opera altresì nell’ambito del contenzioso commerciale nazionale e internazionale.

Assiste con continuità imprese straniere che operano negli Stati Uniti e, in particolare, si è occupato della costituzione e assistenza di hedge funds, imprese di telecomunicazione, istituzioni finanziarie e imprese che si occupano di e-commerce.

È attualmente membro della American Immigration Lawyers’ Association, della Westchester Bar Association e scrive abitualmente articoli in materia di Diritto dell’Immigrazione sulla rivista on line “Latin Business Today”.

Robert Goodman ha conseguito il titolo di Juris Doctor presso la Columbia University School of Law di New York ed è ammesso ad esercitare sia nello Stato di New York dal 1991 sia nel District of Columbia dal 1992.