La clientela è principalmente formata da società straniere, in particolare asiatiche, europee e nordamericane, che hanno rapporti commerciali con società italiane o che hanno investito in Italia, così come da società italiane che hanno rapporti commerciali con società estere o hanno investito all’estero, in particolare, Stati Uniti e Medio Oriente.

I professionisti della sede di Milano assistono inoltre imprese che investono in Paesi soggetti a restrizioni commerciali e sanzioni economiche, prestando assistenza e consulenza in tema di compliance sia relativamente alla normativa europea sia a quella americana.

Lo Studio è in grado di fornire assistenza e consulenza anche in lingua inglese, tedesca e francese e ha intrecciato una vasta rete di rapporti con studi legali stranieri, con i quali collabora stabilmente.

I professionisti della sede di italiana collaborano quotidianamente con quelli della sede americana, fornendo assistenza anche dall’Italia, alle imprese italiane che hanno rapporti commerciali con società americane oppure che investono negli Stati Uniti.