Michael Pampalone III

Michael Pampalone si occupa di proprietà intellettuale e in particolare concentra la propria attività sul diritto dei marchi e sul diritto d’autore americano ed internazionale. Fornisce assistenza a persone fisiche e giuridiche straniere che operano negli Stati Uniti e le affianca in tutte le questioni in tema di marchi e diritto d’autore. In veste di mandatario autorizzato a operare negli Stati Uniti, predispone e deposita domande di marchio avanti l’USPTO (U.S. Patent and Trademark Office).

È inoltre difensore nell’ambito di procedimenti di opposizione e rivendicazione di violazione dei marchi dinanzi al Trademark Trial and Appeal Board dello United States Patent and Trademark Office (USPTO).

Michael Pampalone è membro della New York State Bar Association, dell’International Trademark Association (“INTA”) e attualmente fa parte dell’Indigenous Rights Committee.

Michael ha conseguito il titolo di Juris Doctor presso la Tulane University Law School, dove è stato ammesso all’Order of Barristers e ha servito come Board Member del Moot Court Trial Team. Ha inoltre ricevuto il CALI Excellence for the Future Award in Contracts.  Michael è ammesso ad esercitare nello Stato di New York dal 2005.