NEWS

La proprietà intellettuale e l’esportazione: dalla tutela dei propri diritti alla compliance export control

Martedì 16 Aprile 2024 dalle 14:30 presso l’AULA MORANDI del Centro congressi FAST – Federazione delle Associazioni Scientifiche e Tecniche, a Milano, l’Avv. Matteo Mussi interverrà in qualità di relatore al workshop “La proprietà intellettuale e l’esportazione: dalla tutela dei propri diritti alla compliance export control. L’evento è organizzato da Lawtelier Avvocati Associati e da Botti&Ferrari, in collaborazione con FAST, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network.

Saranno presenti relatori esperti della materia provenienti dai settori della consulenza tecnico-legale e dell’informatica che condivideranno le proprie esperienze e conoscenze e si confronteranno tra loro e con i partecipanti riguardo alle best practice da seguire per tutelare i diritti di proprietà industriale con particolare riferimento al tema della compliance export control.

Al termine del convegno, sarà possibile confrontarsi individualmente con i relatori attraverso degli incontri dedicati “one-to-one” della durata di 15 minuti ciascuno.

Il workshop si concluderà con un aperitivo presso il Bistrot Cavour al piano interrato del Palazzo FAST.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione qui.